ottica SIROKI trieste

CHI SIAMO

negozio di occhiali trieste
La nostra storia ha inizio più di 40 anni fa, quando Claudio Siroki inizia a lavorare nel settore oftalmico. Claudio dapprima lavora in un negozio di ottica, e successivamente presso le Officine Galileo, una delle più importanti aziende produttrici di strumenti ottici all'avanguardia a livello mondiale.

Qui il signor Siroki si occupa del montaggio delle lenti, della loro colorazione, dell'assemblaggio degli occhiali e di tutte quelle mansioni che quotidianamente riguardano un'officina ottica, fino ad ottenere, dopo qualche anno, la gestione del laboratorio di contattologia.

Con ciò, il passo successivo del signor Claudio fu quello di aprire uno studio di contattologia proprio a Trieste, nel centralissimo Corso Italia.

Passano gli anni e Claudio comincia a trasmettere le sue conoscenze e la sua passione ai figli che, crescendo, imparano il mestiere. Forti della profonda conoscenza degli ottici della zona e di tutti i fornitori dei prodotti e dei materiali del settore, decidono nel 1995 di aprire un proprio negozio, quello di Galleria Rossoni a Trieste.

La politica che scelgono di adottare sin dall inizio è quella che riguarda l'alta qualità dei prodotti e della professionalità messa in campo dal team; Caratteristica questa che porta Gabriella e Stefano Siroki a differenziarsi dalla concorrenza.

E così, con l'ampio bagaglio di esperienze maturate dai molti anni di presenza sul mercato, il continuo aggiornamento professionale, la ricerca di soluzioni innovative, la capacità di saper affrontare e risolvere ogni tipologia di problema visivo e la conoscenza approfondita delle aziende del settore sono solo alcuni degli elementi che contraddistinguono il buon lavoro, la qualità, la professionalità e la garanzia del servizio svolto da Siroki Visual Team.

Nel 2012 il passo conclusivo è stato quello di spostarsi nell’odierno grande centro ottico in Via Dante Alighieri, 14.

Oggi la Siroki Visual Team può contare su un gruppo di professionisti specializzati nelle diverse mansioni che compongono la vita quotidiana di un centro ottico.  Dalla vendita all’assistenza, dalle visite specialistiche al laboratorio di ottica (dall’Optometria alla Conattologia.)

Esperienza, professionalità e tradizione famigliare: tutto questo e molto di più è Ottica Siroki

occhiali da vista moda trieste

occhiali da vista

La continua ricerca della moda, della comodità, di ciò che piace e che può piacere, contraddistingue il reparto vista.

I modelli che vengono presentati e proposti sono sempre all’avanguardia con i dettami della moda internazionale.

La signora Gabriella Siroki partecipa annualmente alle fiere del settore ottico in giro per l’Europa.

Questa ricerca spasmodica consente di potere essere sempre aggiornati su ciò che sono le scelte moderne per ogni viso, al fine di garantire una ampia gamma di occhiali capace di soddisfare i gusti di ognuno.

Marchi trattati

  • occhiali da sole

    occhiali da sole

    Gli occhiali da sole vengono visti spesso come esclusivamente accessori moda; in realtà un buon occhiale da sole, oltre ad avere un look proprio, deve protegge gli occhi dai dannosi raggi UV emessi dal sole.

    La scelta importante di un buon occhiale da sole deve tenere conto non solo di come viene indossato, bensì anche della colorazione e tonalità delle lenti e con quale modalità si pensa verrà utilizzato nelle giornate.

    La Siroki Visual Team saprà consigliarvi quale occhiale sta meglio sul proprio viso in base alla forma ed al colore di esso e come utilizzarlo per ottenerne il massimo funzionamento.

    occhiali tecnici

    Per occhiali tecnici si intendono quegli occhiali da sole che vengono utilizzati per praticare sport di qualsivoglia natura.

    Dalla vela allo sci, dall’alpinismo al surf si consigliano occhiali con design e lenti differenti adeguate alle condizioni dell’ambiente sportivo.

    Da una lente altamente scura e polarizzata per gli sport alpini ad una lente leggermente colorata ma con una curvatura aumentata per la bici.

    Saper consigliare l’occhiale corretto in base alla proprie esigenze sportive è compito del Team della Siroki.
    Torna su